Raccolta e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi
La gestione dei materiali di scarto è una delle attività più complesse per le imprese e i professionisti. Apothema Soc.Coop. offre un contributo professionale per i clienti del settore privato e pubblico. Lo staff si occupa del recupero e dello smaltimento di rifiuti speciali e non, del trattamento di scarti industriali e pericolosi secondo le attuali normative. Il servizio viene svolto su tutto il territorio del Veneto. È possibile richiedere l'intervento degli operatori a intervalli regolari così come in caso di emergenza.
Smaltimento dei rifiuti
Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali e non è predisposto per un'ampia gamma di categorie di materiali. La società si occupa della gestione di rifiuti appartenenti a tutti i codici CER.
- Urbani (domestici e da raccolta differenziata, ordinari)
- Imballaggi (carta, polistirolo, plastica, cartone)
- Oli esauriti e residui liquidi
- Scarti da lavorazione industriale
- Solventi
- Scarti agricoli
- Materiale proveniente dal settore sanitario o chimico
- Scarti e residui di attività di costruzione e demolizione (macerie, calcinacci, cemento, legno).
Gestione di scarti industriali e civili
Il corretto smaltimento dei rifiuti speciali e non speciali richiede una collaborazione sinergica fra operatori ed enti impegnati nei servizi ambientali. Da tempo, Apothema Soc.Coop. collabora con professionisti e attori istituzionali che operano nel pieno della trasparenza. L'impresa riesce, quindi, a garantire un'opera accurata per le imprese.
- Recupero di metalli ferrosi
- Recupero di materiali riciclabili
- Riciclaggio
- Messa in sicurezza sostanze pericolose.
Per richiedere un preventivo, potete contattare lo staff con una telefonata o un con un'email.